Capodanno a Roma - La Guida - Capodanno a Roma 2017

Capodanno Roma
Pulsante Vedi Carrello - Capodanno Roma
Vai ai contenuti

Menu principale:

Capodanno a Roma - La Guida

Capodanno a Roma - Abbiamo realizzato questa pratica guida divisa in 5 passi, per aiutarti a scegliere ed organizzare il tuo Capodanno a Roma,  in base alle tue preferenze ed esigenze. Per ogni passo troverai anche dei pratici e utili consigli. Una volta letta avrai sicuramente le idee più chiare. Buona Lettura!
Per eventuali domande contattaci

1. PASSO - Scelta della Location - In che tipologia di locale festeggiare il Capodanno a Roma?



Il primo passo è scegliere il tipo di location. Ecco le più gettonate in ordine alfabetico con alcuni pratici consigli:

  • Castello - Decisamente la soluzione più esclusiva e ricercata e dall' incantevole fascino. Prenota preventivamente di solito molte delle prevendite disponibili finiscono velocemente.
  • Disco Pub - Soluzione interessante per passare una serata divertente e piacevole. Di solito è una soluzione che accontenta un po tutti specialmente se in gruppo.
  • Discoteca - Per i più giovani che vogliono festeggiare l'arrivo del nuovo anno ballando fino all'alba nel discoteche più in voga di Roma con la musica dei Dj's più cool della Capitale. Approfitta di sconti in lista se possibile.
  • Hotel - Il veglione in Hotel è un classico a Roma, specialmente se vieni da fuori e magari preferisci rientrare qualche giorno dopo con calma e approfittarne per visitare Roma. Ovviamente la più costosa. Prenota con largo anticipo per trovare pacchetti e offerte vantaggiose.
  • In Piazza - Il più classico dei classici grazie al Comune di Roma, che ogni anno organizza una serie di eventi gratuiti come il concerto di Capodanno al Circo Massimo. Il Classico di fine anno. Adatto a tutti! per tutte le fasce di età e tasche. Spesso la soluzione del ultimo momento.
  • Parco Giochi - Alternativa adatta per famiglie con bambini o anche per quelle persone che vogliono passare un capodanno con diversi tipi di eventi e attrazioni. Richiedere quali servizi e attrattive sono attive.
  • Ristorante - Soluzione più sobria ma comunque gettonatissima specialmente se in coppia o magari con tutta la famiglia. La prenotazione è obbligatoria. In fase di prenotazione richiedi la possibilità di avere menù alternativi dovuti ad eventuali intolleranze alimentari.
  • Villa - la soluzione migliore per chiudere il nuovo anno e dare il benvenuto al nuovo in grande stile. A Roma ci sono ville dalla bellezza rara che offrono un programma ricco e completo. Molto movimentate e dispersive.
  • Teatro - Ogni anno numerosi spettacoli di fine anno; una soluzione alternativa, non banale dedicata agli appassionati del Teatro. La prenotazione è obbligatoria. Richiedi se possibili un posto con vista privilegiata.

Un altra alternativa?

A casa con gli amici o festa privata - Perchè no? affittando una casa o magari nella classica "casa libera" di un amico, per organizzare un capodanno "custom" che accontenta sempre tutti.
CapodannOnline.it - Capodanno Roma
Torna ai contenuti | Torna al menu